• MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

 Scopri le nostre Sale Meeting

 Offerte Sperciale Epic Winter promo per il tuo evento invernale!

Scopri nel dettaglio tutte le nostre sale meeting

La sala più spaziosa è la Sala Mirò che con i suoi 420 mq può ospitare sino a 250 posti a sedere. Situata al 9° piano dell’hotel, è un’elegante sala panoramica con luce naturale e moderne attrezzature. Location ideale anche per l’allestimento di banchetti, la sala Mirò offre versatilità e funzionalità per i vostri meeting più numerosi.  

La Sala Picasso ospita invece fino a 150 posti a sedere su una superficie di 250 mq. Sala elegante e luminosa al piano terra, si presta all'allestimento di welcome desk e congressi.

3 sale da 53 mq situate tutte al primo piano dell’hotel e attrezzate con moderne tecnologie per meeting aziendali, tavole rotonde, presentazione di prodotti o promozione di attività aziendali. A seconda dell’esigenza possono essere allestite a banchi di scuola, a ferro di cavallo a buffet e a teatro. La capacità massima è di 30 persone per la disposizione a teatro. 

Situate al piano -1 dell’hotel, sono sale più piccole da 47 mq, ottime per riunioni dirigenziali, meeting ristretti o selezioni di personale. I diversi layout disponibili permettono di organizzare la sala in base alle vostre necessità. Possono ospitare dalle 16 persone con l’allestimento a ferro di cavallo, fino alle 30 persone con allestimento a teatro.

Situata al primo piano dell'hotel, è la sala più piccola con i suoi 42 mq, ottima anch'essa per meeting ristretti o selezione di personale. Questa sala può ospitare fino a 15 persone nel layout a teatro. 

Il nostro ristorante è disponibile con un’ampia scelta di menu per light lunch, colazioni di lavoro, buffet o cene aziendali.

L’hotel dispone inoltre di 203 eleganti e spaziose camere per chi ha necessità di pernottare dopo un meeting e ripartire la mattina dopo in auto o con il comodo servizio navetta gratuito che vi accompagna a pochi passi dalla stazione ferroviaria Verona Porta Nuova.

La tecnologia per i tuoi meeting di successo:

  • impianto di amplificazione con microfoni fissi;
  • lavagna a fogli mobili;
  • schermo per proiezioni;
  • video proiettore;
  • cancelleria ordinaria;
  • caramelle ed acqua minerale per relatori o partecipanti.

Su richiesta possono essere noleggiati servizi aggiuntivi:
materiali audiovisivi, assistenza tecnica, hospitality desk o allestimenti particolari.

Top